a Iscobe nasce a Cuneo nel 1976 dalla volontà del suo socio fondatore, Riccardo Isoardo che decide di mettere in campo le esperienze fatte precedentemente come manutentore industriale.
Inizia così una lunga serie di installazioni che spaziano dagli impianti elettici civili all’interno di palazzi e abitazioni, alla collaborazione con le principali aziende arredatrici del cuneese per la realizzazione di locali e negozi fino alla realizzazione di importanti impianti industriali.
Col passare degli anni iniziano le installazioni e le manutenzioni degli impianti di illuminazione pubblica per privati ed Enti pubblici e le installazioni in media tensione. Negli ultimi anni si è sviluppata l’installazione degli impianti fotovoltaici.
La continua crescita e l’ampliamento del personale altamente qualificato spinge la ditta, nel 2004, a trasferire la propria sede nella più ampia e moderna zona artigianale di Borgo San Dalmazzo.
Oggi l’azienda è guidata dall’ing. Alessandro Isoardo, figlio del fondatore Riccardo Isoardo, ed è in possesso delle attestazioni SOA OG10 categoria I e OS30 categoria II.
L’obiettivo della Iscobe è quello di offrire il massimo della professionalità e della serietà legata all’utilizzo di prodotti sempre innovativi ed altamente tecnologici per fornire al cliente le migliori soluzioni a misura delle sue esigenze.